Ciao! Come Possiamo aiutarti?

Scegli una categoria:
L'appuntamento con il tecnico

Nei giorni successivi alla sottoscrizione della tua fibra iliad riceverai un SMS e/o verrai contattato telefonicamente sul numero di contatto che hai lasciato durante la sottoscrizione dal nostro partner tecnico per fissare l’appuntamento per l’installazione.

SMS: il messaggio conterrà un link che ti consentirà di fissare il giorno e la fascia oraria per l’intervento del tecnico che installerà la tua fibra iliad.
 Contatto telefonico: riceverai una chiamata da un numero geografico, rispondi! Il nostro partner ti sta chiamando per fissare l’appuntamento con il tecnico per l’installazione.

Il tecnico arriverà nel corso della fascia oraria concordata: ad esempio, se la fascia oraria concordata per l’appuntamento è 10-12, il tecnico potrebbe arrivare alle 11.30. L’intervento durerà circa due ore.

Se vivi in un condominio ricordati di avere a disposizione l’accesso ai locali comuni (es: cantine, vani scala, quadri elettrici, etc).

Il tecnico, oltre ad attivare la fibra iliad, procederà a:
- consegnare e installare la iliadbox
- consegnare e installare eventuali iliad wifi extender, se scelti in fase di sottoscrizione

Durante l’intervento del tecnico, potrai chiedere i seguenti servizi aggiuntivi , se previsti dal partner tecnico che effettua l’operazione:

Al termine dell’intervento del tecnico, ti invieremo un’e-mail per confermarti che la #Rivoluzioneiliad è attiva nella tua abitazione.

A seguito dell’intervento del tecnico e dell’attivazione della tua linea, in base alla tecnologia dell’operatore di provenienza, la portabilità del tuo numero potrebbe avvenire contestualmente all’attivazione della linea o in un secondo momento.