Primi passi
Vuoi portare la fibra di iliad a casa tua?
Segui la nostra guida, bastano 6 passaggi!
1 Verifica la copertura
Clicca qui , inserisci il tuo indirizzo e verifica in pochi secondi se la tua abitazione è raggiunta dalla fibra iliad!
2 Consulta l’offerta e registrati
Verifica le condizioni dell’offerta, il prezzo, i servizi offerti e inserisci i tuoi dati personali, il codice fiscale e carica il tuo documento d’identità. Questi sono i dati che verranno associati alla tua linea fibra iliad.
3 Aggiungi gli Extra
Scegli il nostro iliad wifi extender per ampliare la copertura WiFi nella tua abitazione o il nostro McAfee Antivirus se hai bisogno di protezione per il tuo PC durante la navigazione web.
4 Mantieni il tuo numero
Mantenere il tuo numero è semplicissimo, e se vuoi ci pensiamo noi a disdire il tuo attuale contratto! Compila la schermata con i dati che ti verranno richiesti e ricorda di avere con te il codice di migrazione. Non sai come recuperarlo? Consulta la pagina dedicata .
5 Attendi il tecnico
A seguito della registrazione, riceverai un SMS per fissare l’appuntamento con il tecnico per l’attivazione della fibra. Qui troverai tutte le informazioni necessarie per prepararti al meglio e per richiedere eventuali interventi aggiuntivi (prolungamento ottico e/o ribaltamento prese).
6 Goditi la fibra di iliad
Benvenuto nella #rivoluzioneiliad. Adesso sei pronto a telefonare, navigare e guardare in streaming i tuoi video preferiti con la velocità della fibra di iliad!
Tutte le informazioni che ti servono le trovi su assistenza.iliad.it/privati/fibra/
Per maggiori informazioni o dubbi contattaci .