Ciao! Come Possiamo aiutarti?

Scegli una categoria:
Porta il tuo numero in iliad

Passare il tuo numero sulla SIM iliad è molto semplice!

Se hai una SIM con un'offerta attiva e intestata a persona fisica puoi richiedere la portabilità del tuo numero in iliad:

Ricorda che la portabilità avverrà nel mattino del 2° giorno lavorativo dopo la tua richiesta e puoi richiedere il trasferimento del tuo credito residuo selezionando l’opzione “Ricaricabile” nel campo “Tipo di contratto”, il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità.

Potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della tua portabilità, accedendo con le tue credenziali all' Area Personale .

Quali documenti servono?
Per richiedere la portabilità dovrai fornirci una copia del tuo Documento di identità, del tuo Codice Fiscale e della SIM del tuo attuale operatore.

Chi può chiedere la portabilità?
In accordo con la Delibera 86/21/CIR la portabilità del numero deve essere richiesta dal titolare della SIM, ossia la persona che ha sottoscritto il contratto. Non sei il titolare della SIM? Sottoscrivi l’offerta iliad e richiedi la portabilità dalla tua Area Personale dopo aver richiesto, al tuo precedente operatore insieme al titolare, di subentrare nella titolarità del numero.